Panorama roma.jpg

La Clinica

 

Qualità italiana a servizio dell'oftalmologia

L'Istituto Oftalmico Romano si trova nel cuore di Roma, al centro dell'Italia, dove accogliamo persone da tutta la penisola per eliminare in maniera definitiva i propri difetti visivi e curare tutti i tipi di patologie degli occhi. Il centro e il contesto geografico costituiscono un simbolo di qualità italiana nel campo dell'oftalmologia.

 

L'ambiente permette al paziente di migliorare la propria vista in completa sicurezza grazie all'altissima precisione degli strumenti moderni e alla lunga esperienza dei nostri professionisti. 

L'attività clinica viene affiancata da una continua ricerca medico-scientifica per guidare l'innovazione in un settore in fortissima crescita. I nostri pazienti sono tra i primi in Italia a ricevere alcuni servizi oftalmici con tecniche testate all'avanguardia. 

human-eye-with-image-brain-pupil-concept

La Nostra Filosofia

Qualità e innovazione per la tua vista migliore

Il nostro obiettivo è quello di offrire un nuovo standard di qualità ed efficacia delle cure e delle terapie oftalmiche. Grazie a un approccio innovativo, personale e agli sforzi nella ricerca medico-scientifica, vogliamo dare a tutti la possibilità di scegliere la loro vista migliore, e di eliminare per sempre occhiali e lenti a contatto dalla propria vita.

 

Manteniamo la massima cura nell'individuare i difetti e le patologie della vista per potersene liberare, consapevoli che con la salute degli occhi si migliora la qualità di vita: avere gli occhi sani permette di lavorare e vivere la propria quotidianità in modo sereno. 

 

Un team di medici esperti nel settore

Foto profilo 1.png

Dott. Antonino Di Leo

Direttore Scientifico

Laureato con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e poi specializzato in Oftalmologia sempre con il massimo dei voti presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Modena, con oltre 10 anni di esperienza il Dott. Di Leo è diventato presto un punto di riferimento nel centro Italia per l'uso di tecniche innovative e sicure nel campo dell'oftalmologia e della chirurgia laser. Dal 2010 inoltre è membro della Società Oftalmologica Italiana e dal 2014 della Società Italiana Laser in Oftalmologia.

"Per la mia attività, la sicurezza del paziente è di primaria importanza; i miei pazienti sono assistiti con la massima cura in tutte le fasi pre e post operatorie."

Dove Siamo

Via di della Piramide Cestia 1, Roma (RM) 

- fermata Piramide: 7 minuti a piedi 

- fermata Circo Massimo: 9 minuti a piedi

- stazione Roma Termini: 13 minuti in taxi

Servizio di Concierge

NOVITÀ

Su richiesta la segreteria dell'Istituto Oftalmico Romano si occuperà di organizzare il trasferimento da e alla clinica, sia per gli abitanti delle provincia di Roma che per viaggi di medio-lunga distanza. 

 
eye exam.jpg

Prenota la tua

prima visita